Danza del ventre, Storia e Curiosità
La danza del ventre è un'arte di origine orientale, sviluppatasi nelle corti principesche del Medio Oriente.
La danza del ventre è un'arte di origine orientale, sviluppatasi nelle corti principesche del Medio Oriente.
Vi siete mai chiesti perché bisognerebbe seguire un corso di danza del ventre?
Ferme da oltre un anno per colpa della pandemia, le scuole di danza sono sempre più in crisi, tra difficoltà economiche e percorsi accademici interrotti bruscamente.
I TEATRI e i CINEMA vedono la luce. Dopo il via libera del Comitato Tecnico Scientifico, è arrivata la conferma (con la bozza del nuovo DPCM) per la riapertura di cinema e teatri in zona gialla.
- Latin style (tecnica, sincronizzato e coreografico di classe C e B)
Domani è la giornata dell'amore, amore visto come sentimento per il proprio partner, ma noi di Oradanza.com vogliamo discutere in questo articolo dell'amore che e stato messo da parte, l'amore per il Ballo e per la danza, dove il Covid non ha avuto pietà!
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a ballare
Sono ormai troppe le attività che per causa pandemia sono state spinte con le spalle al muro, molti senza ricevere fondi ne alcun sostegno.
Il web, un vasto mondo di dati racchiuso in pochi passaggi, così visto dagli occhi di chi ci naviga, ma dietro nasconde oramai il futuro pubblicitario di ogni attività, così è anche per le associazioni sportive dilettantistiche (A.S.D.)
Si parla di ipotesi, una "zona bianca" in cui scuole di danza, palestre, teatri e cinema potrebbero riaprire.
Con regole più rigide potrebbe essere possibile riaprire la palestre e scuole di danza dal 15 gennaio, quando scade l'attuale Dpcm.