Lezioni Online di Danza ? Come Migliorare l'apprendimento

09.11.2020

Danza, ballo e Fitness in questo periodo attuale, sono all'ordine del giorno le lezioni e gli eventi online messi a disposizione da tanti professionisti del settore, iniziativa che oggi sembra sempre più positiva e di conforto morale agli amanti della propria disciplina.

Quindi cosa consigliamo noi di OraDanza per far si che la lezione diventa piacevole?

Ecco un paio di cose che non devono mancare nelle tue lezioni:

1)  Di solito fare una lezione dal tuo cellulare diventa un po' difficile, lo schermo è piccolo e i volumi sono bassi, sempre se non indossi un'auricolare wireless, quindi ti consigliamo a ingrandire la tua visione, portando la lezione sulla tua tv!

Come fare? Molto semplice, basta acquistare un supporto wireless collegandolo alla tua tv è trasportando la tua lezione nel grande schermo.

Ti consigliamo questo apparecchio economico e funzionante, facile da installare - Dongle per display Wi-Fi wireless

 Dongle per display Wi-Fi wireless
Dongle per display Wi-Fi wireless

2) L'audio è importante. poter ricevere bene l'ascolto di una lezione fa la differenza, sopratutto ascoltarla come se fossi li vicino al tuo o la tua istruttrice.

Ecco degli auricolari wireless AUKEY cuffie Bluetooth da collegare al tuo cellulare durante la lezione 

Per il resto un professionista durante la sua lezione vi consiglierà che accessori utilizzare, ma se volete ecco alcuni consigliati da noi ”clicca qui”

Il 26 marzo 2025, Roberto Bolle, uno dei ballerini più celebri al mondo, ha festeggiato il suo 50º compleanno. Nato a Casale Monferrato e cresciuto a Trino, nel cuore del Piemonte, Bolle ha dedicato la sua vita alla danza, conquistando palcoscenici internazionali e il cuore di milioni di spettatori.

Il suo corpo si trasforma in strumento di espressione artistica, unendo tecnica e passione in ogni movimento. Donatello Iacobellis, uno dei ballerini e coreografi italiani più apprezzati a livello internazionale, ha fatto della danza non solo una carriera, ma una missione di vita, portando la sua arte sui palcoscenici di tutto il mondo.