Ciao a tutti!
Sono Nicola Crisci, direttore artistico del Centro Studi Danza "Dance With Me", e con grande emozione vi do il benvenuto al nostro saggio di fine anno, che si terrà il 6 luglio presso il suggestivo Teatro Italia di Acerra.
L'arte, la danza! Voce di chi ci vive

Con l'ultimo Dpcm del 24 ottobre 2020 le associazioni sportive e i centri sportivi sono stati costretti ad affrontare una ennesima sospensione delle proprie attività fino al 24 novembre 2020.
L'arte rappresentata dall'espressione corporea poteva non essere fermata?
La domanda se la pone l'insegnante Tiziana Dirasco Consigliera nazionale e regionale ACSI
Responsabile settore danza ACSI Caserta dell'associazione Asd Centro Studi Danza Tiziana Dance
《Abbiamo santificato i nostri locali, rispettato le regole vigenti dal governo, aumentando le ore di lavoro e orari assurdi, per poi arrivare a questa conclusione! Un ennesima sospensione delle nostre attività》
La salita dei contagi sicuramente non è stata causata dalle attività sportive, soprattutto da chi per tutta una vita è abituato a rispettare delle regole, e la danza di qualunque forma sia, vive da sempre di regole ed educazione.
《La "movida" è il non controllo della stessa, ci ha portato a rifare dei passi indietro ma ripeto no per colpa di chi lavora e si allena con rispetto, quindi io sono convinta che la danza poteva non fermarsi》 esprime così il suo pensiero l'insegnante.
Oradanza, portale web mediatico per associazioni sportive, rappresenterà come da suo obbiettivo, la voce della danza e danza sportiva.
SOMMA VESUVIANA – Un teatro gremito, una scenografia immersiva e un'energia trascinante: così si è svolto, lo scorso 12 giugno 2025, il saggio-spettacolo di fine anno della scuola DanzArte, guidata con passione e competenza dalla direttrice artistica Paola Gabriele. Il palco del teatro Summarte si è trasformato per una sera in una vera e...
Talentos: al via la seconda edizione! Grande successo per la prima tappa di casting a Scafati
Sabato 4 maggio, nella sede dell'ASD Dimensione Ballo a Scafati in Via Giorgio la Pira n3, si è tenuta la prima tappa di casting per la seconda edizione di Talentos, il talent show che dà voce e spazio ai nuovi protagonisti del mondo dell'arte, della musica e della danza.
Il 26 marzo 2025, Roberto Bolle, uno dei ballerini più celebri al mondo, ha festeggiato il suo 50º compleanno. Nato a Casale Monferrato e cresciuto a Trino, nel cuore del Piemonte, Bolle ha dedicato la sua vita alla danza, conquistando palcoscenici internazionali e il cuore di milioni di spettatori.
Scafati (SA) – Il prossimo 4 maggio 2025, la città di Scafati sarà il cuore pulsante della danza latina con la seconda edizione dell'attesissimo evento di formazione intensiva che si terrà in via Giorgio La Pira n. 3.
Caserta, Italia – Nel cuore dell'Italia, precisamente a Caserta nord, sorge Ballando Italian Dancing Shoes, un'azienda che da oltre 50 anni è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione nel mondo delle scarpe da ballo. Con una solida reputazione a livello nazionale e internazionale, questa realtà si è affermata come uno dei più grandi gruppi...